Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.

Per poter essere restituito, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto.

Non rispedire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, senza che il rimborso venga effettuato.